AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

288 utenti online in questo momento
288 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

G+ aziendale chiuso, posso riattivarlo ?

Matricola ✭

Ciao a tutti,

purtropp oa causa di problemi di salute che mi hanno tenuto lontano dalla mia attività per diversi mesi, il mio account G+ di My Business è stato chiuso.

Ora ho ripreso la attività e realmente avrei molto bisogno di Google plus, visto che siamo una agenzia di Pubblicità e marketing digitale.

Esiste il modo di riaprire la pagina ?

Oppure posso chiudere My Business ed aprirne un altra ?

Non mi creerebbe problemi aprire una nuova pagina My Business, tenuto conto che avevamo appena iniziato, ma realmente abbiamo molto bisogno di Google Plus.

Grazie 

1 Risposta degli espertiverified_user

G+ aziendale chiuso, posso riattivarlo ?

Astri Nascenti

Ciao @Alessandro P

da comunicazione ufficiale di Google “Un saluto da Google, Sembra che la pagina Google+ di XXXXXXXXXXXXX non venga utilizzata da un po' di tempo. Per semplificare la scheda Google My Business, rimuoveremo questa pagina aggiuntiva dal nostro sistema tra 30 giorni.

La modifica non influirà sulla scheda Google My Business. La tua attività potrà continuare a essere visualizzata su Ricerca Google e Maps. Consulta questa pagina per scaricare una copia dei vecchi contenuti prima che vengano eliminati. In alternativa, per mantenere attiva la tua pagina Google+, puoi pubblicare un post o commentare quello di un altro utente entro 30 giorni.”

Consulta “questa pagina” e vedi se puoi recuperare i contenuti dei post.

Diversamente ti rimando il forum di Google+ dove potranno risponderti li.

https://productforums.google.com/forum/#!forum/forum-di-discussione-google-plus

Infine, anche eliminando e ricreando la tua GMB (non buona idea) non è più collegata alla Google+ e non risolveresti nulla.

Spero di esserti stato utile.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier