235 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

GOogle My Business su g suite

Matricola ✭

Avevo aperto qualche mese fa un profilo Google My Business sul mio profilo personale google. Poiché pochi giorni fa ho deciso di attivare un profilo g suite e vi ho trasferito il mio dominio, vorrei sapere se mi conviene eliminare il precedento profilo Google My Business e riaprirlo ex novo su G Suite oppure posso trasferirlo. Ho provato ad aprirne uno nuovo su G Suite ma ovviamente mi viene riconosciuto come un duplicato.

Potete dirmi qual è la cosa migliore da fare in questo caso?

Grazie

Riccardo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Riccardo D
‎04-12-2017 20:24

Prof. ✭

Ciao @Riccardo D e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ti consiglio di rivolgerti all’assistenza di Google e parlare con loro a questo numero 800-906-913.

Oppure, entra nell’App di Google My Business, cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Riccardo D
‎04-12-2017 20:24

Prof. ✭

Ciao @Riccardo D e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ti consiglio di rivolgerti all’assistenza di Google e parlare con loro a questo numero 800-906-913.

Oppure, entra nell’App di Google My Business, cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò