110 utenti online in questo momento
110 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo e-mail già presente tra gli accunt di Google

Matricola ✭

Salve,

sto cercando di migrare la mia mail aziendale su Google Business, ma ho 2 problemi:

1. Quando indico la mail (info chiocciola giuseppebartolucci punto com) mi dice che già esiste un account con questo indirizzo e-mail.

2. Ho provato ad accedere a questo account (creato diversi anni fa per l'uso di Google Analytics e Strumenti per i Webmaster), ma ad oggi non ricordo più la password. Tentando di recuperarla, fa affidamento ad un numero di cellulare che ormai è dismesso.

Sono in trappola, e non so come uscirne fuori.

Vi prego di aiutarmi.

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao

fai molta attenzione a questi dati, conservate gli accessi in un luogo sicuro, perché sono asset aziendali importanti !!

Segui queste istruzioni https://support.google.com/accounts/troubleshooter/2402620

e vedi se contattando l'assistenza riesci a risolvere.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Buonasera,

grazie per la pronta risposta, e mi scuso per il ritardo.

non 

Effettuando le prove per le quali Google deve accertarsi della mia identità, non sono comunque riuscito ad ottenere il Reset della Password.

Non c'è altro modo per ripristinare l'account, o meglio per eliminarlo da Google ( dato che ho intenzione di migrarlo come account Business ) ?

Matricola ✭

Buongiorno,

sono ancora disperato e non riesco a contattare nessuno del Team di Supporto Tecnico di Google per questo mio problema.

Nei passaggi nella pagina "Assistenza per l'Account Google":

- l'ultima password non so se è corretta;

- il numero di cellulare è stato dismesso e non esiste più;

- la data di creazione non la ricordo;

In altre parole, vorrei utilizzare G Suite per la mia azienda, ma sono impossibilitato per questa situazione anomala. Non c'è modo di parlare con qualche tecnico, che possa assicurarsi che sono il Vero Proprietario dell'account in questione? Nessuno di voi ha avuto un problema simile?

Vi prego di aiutarmi...