204 utenti online in questo momento
204 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Informazioni pagina My Business "3 store vicenza centro"

Matricola ✭

Buonasera 

a inizio Dicembre ho rilevato un'attività commerciale che presentava delle recensioni non coerenti con l'attuale gestione.

Leggendo su Google ho trovato scritto che l'unico modo per cancellare le recensioni vecchie era fare una nuova pagina My Business per la mia attività.

Ho fatto la richiesta, mi è arrivata la cartolina, ma entrando su my business mi ritrovo sempre la vecchia pagina con le vecchie recensioni. come posso risolvere?

Grazie

https://www.google.it/search?q=3%20store%20vicenza&oq=3+store+vicenza&aqs=chrome..69i57j69i60j69i61j... )

Informazioni pagina My Business "3 store vicenza centro"

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Tre S benvenuto nel forum.
E' utile ricordare anche per chi ci legge di non inserire nei post link e/o pubblicità

e che le "recensioni" restano associate alla GMB, anche dopo il cambio di "proprietario".

Nel tuo caso, il link è tagliato" sono riuscito a vedere che nella "prima" delle 3  schede online, ci sono recensioni negative negli ultimi 1 e 2 mesi.. 
e quelle, salvo chi le ha postate, mi sento di dire che non potranno esser rimosse, in nessun caso. Meglio rispondere con tatto e disponibilità.
Ti invito a segnalare gentilmente la riposta migliore avuta 
Buon proseguimento
Nonnoseo