77 utenti online in questo momento
77 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Inserimento completo ma luogo segnalato come chiuso

Matricola ✭

Buongiorno. Il problema che pensavo risolto è invece ancora presente.
QUALCUNO HA INSERITO DEI DATI ERRATI NELLA SCHEDA GOOGLE MAPS ( e precisamente TELEFONO E SITO WEB ) Oltre ad aver INSERITO CHE l' attività è CHIUSA DEFINITIVAMENTE!

Io ho inoltrato per conto del cliente 7 richieste che comprovano che il negozio è regolarmente aperto, tra cui per ultima, anche la foto della attività aperta..
Ma a scritta ad oggi permane e quindi ho provato a creare una nuova sede, ma questa risulta in sospeso e non pubblicata.
Il cliente lamenta che i clienti non lo chiamano e se lo fanno , segnalano l' errore che induce contatto errato ad un numero verde e non a quello del negozio.

Ditemi cosa deve fare il cliente per ottenere eliminazione della chiusura definitiva , visto che è ormai più di un mese che si è registrato il problema..
Grazie

Allego anche la foto...

Grazie in anticipo

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Fabio,

se esiste già una scheda pubblicata relativa al tuo business è normale che nel monento in cui ne crei un'altra venga segnalata come in sospeso (potrà anche essere segnalata come duplicata dopo ulteriori controlli).

La mia domanda è: la scheda che risulta come "chiusa definitivamente" è verificata? Il tuo cliente ha acceso alla scheda? Perché potresti aggiornare i dati direttamente dalla dashboard quindi rettificare il numero di tel, il sito web e la voce relativa alla chiusura.

La verifica della scheda serve proprio ad avere un maggiore controllo dei dati, in quanto può capitare che Google aggiorni in automatico le informazioni sulla base della segnalazione degli utenti e il proprietario/gestore può intervenire modificandoli.

Matricola ✭

Ciao. La pagina è stata rivendicata ma non si riesce ad entrare per modificare il sito web che compare ( errato .. punta a un sito concorrente!  .. ) 

siamo riusciti a modificare le foto e il telefono su Maps.

Inoltre, problema ormai datato, non riusciamo a far togliere la nota " CHIUSO DEFINITIVAMENTE "..!

Avro inviato altre 5 segnalazioni senza esito..( rimangono tutte in esame senza poi generare la modifica) 

chi Sa dirmi cosa fare ?

la ditta è ASCIUTTI & SERENI, a verona , via Mameli ..

grazie