AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

162 utenti online in questo momento
162 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Invito a gestire una proprietà: non arriva la mail

Matricola ✭

Buongiorno,

mi scuso in anticipo se la categoria non dovesse essere giusta, non ne ho trovata una apposita per problemi di "autorizzazioni".

Ho un problema riguardo al sistema di inviti per gli account gestionali di Google My Business.

Il proprietario di un account gestionale sta cercando di invitarmi come gestore tuttavia una volta aggiunto il mio account come gestore non mi arriva nessuna mail di invito.

Finora tutti gli inviti che ha fatto sono sempre andati a buon fine (mail arrivata, cliccato link di accettazione, accettato invito e da quel momento potevo gestire l'account gestionale) ma con questo account non arrivano gli inviti.

Ho anche provato una volta che mi ha aggiunto a comporre manualmente il link di accettazione (prendendo il link da una vecchia mail di invito e cambiando l'id dell'account gestionale con quello a cui sono stato invitato) ma mi viene fuori un popup che dice che non esiste nessun invito per il mio account, sembra quindi che l'invito non venga proprio inviato quando vengo aggiunto come gestore. Idee di come posso sbloccare questa situazione?

Grazie

Marco

Invito a gestire una proprietà: non arriva la mail

[ Modificato ]
Matricola ✭

Io ho risolto ora il problema ed ho pensato di scriverti, anche se la tua richiesta è un po' vecchia Smiley Felice.

Andare nelle impostazioni (https://plus.google.com/u/0/settings) e fare:

Impostazioni > Notifiche > Email > Comunicazioni sulle pagine Google+ > Ti invita a gestire le pagine Google+ (a me era disattivata, quindi l'ho attivata).

Dopo l'attivazione gli inviti, nuovamente arrivati, hanno ripreso ad arrivare nella mia casella di posta. Ci tengo a evidenziare che non avevo mai disattivato quella voce, chissà!