21 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Invito ad editor fallito

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutta la community,

ho questo dilemma: un mio amico mi ha promosso ad editor di questa sede MyBusiness e preme anche la checkbox per cui io riceva anche la mail della proposta. Il problema è che non ricevo mail ne inviti. È la prima volta che mi capita, la procedura è stata fatta più volte ma nulla da fare.

Come posso fare?

Grazie mille 

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giacomo M
‎22-06-2016 09:58

Rif.: Invito ad editor fallito

Collaboratore Principale
Prova a contattare il supporto a My Business, magari inviando anche uno screen e chiedi a loro di nominarti gestore: https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto,
prova a:
-controllare nella spam dell'email
-verificare nelle impostazioni di google+ non aver disattivato gli inviti
-prova con un'altra email e vedi se nemmeno li ti arriva niente
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

Ciao @Giacomo M

intendi questo vero https://support.google.com/business/answer/3403100?hl=it 

se non confermi la mail non puoi accedere

ed è successo a me diverse volte

controlla bene nella tua mail, cartelle spam o simili.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭ ✭

Intendo esattamente quello.

Purtroppo non c'è nulla in nessuna cartella e neanche cercando una mail "mybusiness".

È la prima volta che mi succede , le altre volte mi arrivava la mail senza problemi.

Collaboratore Principale
Vuol dire che la mail non è nemmeno partita, oppure si è persa per strada...

Come dice Alessio prova a cambiare mail.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giacomo M
‎22-06-2016 09:58

Collaboratore Principale
Prova a contattare il supporto a My Business, magari inviando anche uno screen e chiedi a loro di nominarti gestore: https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

Risolto: mi ha fatto aprire il link della pagina Google+ dell'attività ed è comparso un banner chiedendo di diventare gestore. Grazie intanto del supporto.

Matricola ✭
Salve, vi contatto per lo stesso identico problema, ho inviato ben due inviti tramite l'altro mio account, uno dei quali doveva arrivare a questo. Nessuno dei due inviti è arrivato, nella spam non lo trovo nulla e non riesco a risolvere come ha fatto Giacomo M.

Collaboratore Principale
Controlla nelle impostazioni di Google+ probabilmente hai disattivato le notifiche

visita il mio sito web