498 utenti online in questo momento
498 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

La mia attività compare ancora su google anche se chiusa

Matricola ✭

Ciao a tutti

Per errore creai tre schede della mia attività. Ho però verificato solo una delle quali che infatti, quando accedo a my business mi segna come verificata.

Se cerco su google "Ares Turismo Alghero" viene fuori una delle schede (con qualche review) che non ho verificato, infatti manca il numero di telefono, gli orari etc mentre quella verificata, con tutti i dettagli corretti, non viene visualizzata.

Ho eliminato le due schede sbagliate e ho suggerito una modifica dicendo "chiuso definitivamente" in entrambe le schede sbagliate ma nonostante ciò, dopo tanti giorni, la scheda continua ad apparire nella ricerca google e non la mia scheda verificata, con i dettagli corretti etc. 

Cosa devo fare?

Grazie mille, scusate il problema un pò contorto.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea A
‎28-04-2017 09:05

Astri Nascenti

Ciao Andrea

hai fatto tutto quello che dovevi fare in realtà!

Ti sei mosso benissimo! Smiley Felice

Considera che ci sono dei tempi di attesa per non vedere la tua attività più online, comuqnue puoi sollecitare tramite assistenza my business!

Buon lavoro Smiley Felice

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea A
‎28-04-2017 09:05

Astri Nascenti

Ciao Andrea

hai fatto tutto quello che dovevi fare in realtà!

Ti sei mosso benissimo! Smiley Felice

Considera che ci sono dei tempi di attesa per non vedere la tua attività più online, comuqnue puoi sollecitare tramite assistenza my business!

Buon lavoro Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

Per una persona di cui probabile concorrente che con diversi profili creati continua a scrivere recensioni negative e fastidiose sulla mia attività. Così a mio malgrado ho provveduto a chiudere l'attività da gogole business ma dopo 7 mesi esce ancora la mia scheda con la dicitura chiusura definitiva e questo mi porta a delle ripercussioni e non da poco negative sull'andamento economico in quanto la mia attività è ancora aperta ma chi va a leggere pensa che sono chiuso per non parlare poi del passaparola che si è creato.

Chiedo quindi se c'è un modo e darmi delle indicazioni per accelerare l'eliminazione della scheda.

Comunque ritengo che il proprietario di un'attività ha poca o per non dire nessuna tutela davanti a false recensioni negative se non con il rispondere con un commento ma quando sei bersagliato da una persona che lascia solo commenti negativi per un'attività può avere effetti devastanti.

Ho anche provato più volte segnalare i commenti come inappropriati ma non c'è mai stato nessun provvedimento in merito.

Astri Nascenti

ciao Luigi, 

meglio di me sai tutelare i diritti delle persone... 

mi dispiace per questa tua disavventura,

my business è uno strumento gratuito ed efficace che dovrebbe dare benefici e non problemi..

da qui, personalmente, oltre che a darti dei suggeirenti non riesco ad aiutarti..

ti consiglio comunque di chiamare assistenza my business e vedere con loro una soluzione...

capisco il tuo malumore, credimi, ogni giorno s combatte con le recensioni negative e dei miei clienti avvocati non vogliono usare my business per le recensioni, ma ci rendiamo conto che per colpa di persone che non hanno nulla da fare alcuni professionisti hanno dei danni alla loro immagine? 

Spero tu riesca a trovare una soluzione con assistenza my business, ti lascio anche numero verde adwords 800 930 804

Luna Mascitti