473 utenti online in questo momento
473 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

La mia attività compare su Google Maps solo alcune volte

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ho un'officina a Levico Terme e ho notato che cercando su Google Maps cose come "officina Levico" l'attività (confermata) appare soltanto alcune volte sia tra i risultati della barra laterale che sulla mappa mentre se cerco il nome dell'attività compare sempre. Quello che volevo chiedere è perchè la mia attività a volte non compare ? Potrebbe dipendere dal fatto che so Google, allo stesso indirizzo dell'attività è registrata un'altra attività (vecchia che si è trasferita) ? 

Se può essere utile l'attività che compare solo alcune volte è "Officina Mugello SNC"

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano L
‎01-12-2016 08:34

Collaboratore Principale

Ciao @Massimiliano L

Google cerca di rispondere al meglio alle "domande" che gli fanno i suoi utenti. Quello che puoi fare te è fornire tutte le informazioni in modo che Google possa rispondere al meglio ai suoi utenti.

Per migliorare la visibilità della tua scheda, ti rimando al link fornito direttamente da Google https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano L
‎01-12-2016 08:34

Collaboratore Principale

Ciao @Massimiliano L

Google cerca di rispondere al meglio alle "domande" che gli fanno i suoi utenti. Quello che puoi fare te è fornire tutte le informazioni in modo che Google possa rispondere al meglio ai suoi utenti.

Per migliorare la visibilità della tua scheda, ti rimando al link fornito direttamente da Google https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business