AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

158 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Local web

Matricola ✭

Buon giorno la settimana scorsa è passato un ragazzo che mi ha detto che era di Google con tanto di cartellino e che Google stava aggiornando le foto sulla mia pagina questo poi mi ha fatto firmare un contratto ma poi ho visto che era di local web un vostro partner spero di non essere stato fregato. Sapete qualcosa di questa azienda ?

grazie Cristian

1 Risposta degli espertiverified_user

Local web

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Cristian,

non era Google come hai ben visto dall'intestazione del contratto, personaggi che agiscono in questo modo rovinano il nome di Google ( @Antonio Tresca se chiedi info in privato forse puoi fare qualcosa ), la fiducia che le persone hanno di un servizio che funziona davvero ed anche la fiducia delle persone rispetto a chi offre onestamente i propri servizi.

Se non ti hanno offerto alcun servizio hai il diritto di recesso come prevede la legge italiana, non sono un avvocato, ma informati, non è nulla di difficile.

Aggiunta: Puoi segnalarli tramite questa pagina, in questo modo puoi evitare che lo facciano ad altri.

Buona giornata,

Yuri.