AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

194 utenti online in questo momento
194 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mancata accettazione trasferimento richiesta di proprietà

Matricola ✭

Buongiorno,

la scorsa settimana mi ha contattato telefonicamente una web agency che voleva propormi servizi di virtual tour nella pagina del negozio. Ho riposto che non mi interessava e oggi mi sono accorto che molto probabilmente sono diventati proprietari dell'account my business.

Ho inviato la richiesta per il trasferimento della proprietà e chi ha riservato la proprietà ha risposto immediatamente rifiutando la richiesta.

Cosa posso fare ? Sono il titolare dell'account e del negozio, trovo scandaloso che qualcuno possa appropriarsi indebitamente di questi servizi.

Le procedure elencate nei forum per il trasferimento di proprietà nel mio caso non portano a nulla.

Grazie in anticipo per il vostro supporto

1 Risposta degli espertiverified_user

Mancata accettazione trasferimento richiesta di proprietà

Collaboratore Principale

Salve

se ritieni che la società di cui parli non si sia comportata bene, c'è questo post di Google a tal proposito

https://www.blog.google/topics/small-business/taking-action-against-scammers/

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business