205 utenti online in questo momento
205 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mancato arrivo mail aggiunta di proprietà di una scheda

Matricola ✭

Salve a tutti

In questi giorni, attraverso l'account gestionale di una rete di franchising di negozi, sto cercando di acquisire la proprietà della scheda di un gestore della nostra catena. 

Nonostante il gestore sia stato gentilissimo a fornirci i dati di accesso al suo profilo google, quando cerco, con le sue credenziali, di inserire il ns. account gestionale negli utenti della scheda in qualità di proprietario, non mi arriva la mail di invito di accettazione della proprietà al nostro account gestionale, nonostante l'utente rimanga salvato nella lista degli utenti.

Cosa posso fare, visto che senza la mail di accettazione non posso completare la procedura di acquisizione della scheda del gestore in qualità di proprietario?

Grazie.

Lorenzo

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao, 

certo certo 

capisco...

prova a sentire l'assistenza telefonica magari c'e un bug o qualcosa che ti sfugge..

Luna Mascitti

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @lore8090,

nel frattempo avrai chiarito con l'assistenza. Se così non fosse, dopo essermi letto e riletto la tua richiesta mi viene un dubbio riguardo la procedura che intendi fare e ovviamente concludere con successo. 
Mi spiego, se tu sei il franchisor (affiliatore), il tuo account dovrebbe essere "proprietario" delle varie GMB /sedi di attività franchisee (affiliate), al cui titolare per "periodi" più o meno lunghi, verrà data o tolta la facoltà di "gestire". 

Se l'albero dei privilegi gestionali delle GBM è questo la procedura che stai facendo, parrebbe appunto errata.. o almeno i termini usati.

Buon lavoro e soluzione positiva a breve.
In ogni caso, nel caso di soluzione positiva, ti prego di indicare qui la motivazione scaturita che impediva. 
Ciò per rendere utile il thread per chi ci leggesse con lo stesso tipo di problema. Al tempo stesso, secondo le recenti e nuove regole del forum, ti invito ad indicare gentilmente la risposta migliore avuta, 

grazie 
NONNOSEO