302 utenti online in questo momento
302 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mi hanno rubato l'account del mio ristorante

Matricola ✭

Salve, poche settimane fa ho licenziato il responsabile del mio ristorante. Per ripicca a quanto pare ha rubato il mio account con il quale avevo registrato il ristorante. Infatti ha messo che l'attività cioè è il ristorante è chiuso definitivamente. Come posso risolvere?

 

grazie 

1 Risposta degli espertiverified_user

Mi hanno rubato l'account del mio ristorante

Astri Nascenti

Ciao Fabrizio,

il tuo caso, seppur riguardi MyBusiness va risolto a monte, per poter modificare la scheda My Business infatti deve avere accesso al tuo account Google.

 

Da questa pagina puoi recuperare l'accesso al tuo account Google.

 

Buona serata,

Yuri.

Mi hanno rubato l'account del mio ristorante

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Aggiungo a quanto già suggerito che, il "proprietario" di una GMB è il titolare dell'account Google con il quale è stata aperta e/o rivendicata, verificata con successo.
Se al tempo, il tuo dipendente ha fatto la procedura con il tuo consenso usando il suo o altro account, per legge e regole di Google, fino a prova documentale del contrario, ha diritto di fare azioni, tra cui anche quella di settare una o più GMB come ritiene opportuno. 
Non capisco perché non puoi accedere e cambiare il settaggio se conosci la login. Se non puoi entrare allora evidentemente il tuo ex dipendente ha cambiato passw /account. Ma anche questo rientra nel suo diritto.
Per cui, ti consiglio, evitando costosi ed estenuanti passi legali, di iniziare una semplice procedura di rivendica della GMB, da un tuo account attuale o da uno aziendale aperto ad hoc.
Ciao
NONNOSEO