302 utenti online in questo momento
302 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mi hanno rubato l'account del mio ristorante

Matricola ✭

Salve, poche settimane fa ho licenziato il responsabile del mio ristorante. Per ripicca a quanto pare ha rubato il mio account con il quale avevo registrato il ristorante. Infatti ha messo che l'attività cioè è il ristorante è chiuso definitivamente. Come posso risolvere?

grazie 

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Fabrizio,

il tuo caso, seppur riguardi MyBusiness va risolto a monte, per poter modificare la scheda My Business infatti deve avere accesso al tuo account Google.

Da questa pagina puoi recuperare l'accesso al tuo account Google.

Buona serata,

Yuri.

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Aggiungo a quanto già suggerito che, il "proprietario" di una GMB è il titolare dell'account Google con il quale è stata aperta e/o rivendicata, verificata con successo.
Se al tempo, il tuo dipendente ha fatto la procedura con il tuo consenso usando il suo o altro account, per legge e regole di Google, fino a prova documentale del contrario, ha diritto di fare azioni, tra cui anche quella di settare una o più GMB come ritiene opportuno. 
Non capisco perché non puoi accedere e cambiare il settaggio se conosci la login. Se non puoi entrare allora evidentemente il tuo ex dipendente ha cambiato passw /account. Ma anche questo rientra nel suo diritto.
Per cui, ti consiglio, evitando costosi ed estenuanti passi legali, di iniziare una semplice procedura di rivendica della GMB, da un tuo account attuale o da uno aziendale aperto ad hoc.
Ciao
NONNOSEO