AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

247 utenti online in questo momento
247 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mi hanno rubato l'account di My Business

Matricola ✭

Salve,

Sono Alessandro, proprioetario dell'attività Marconi Bike,

Ho un'attività di vendita e riparazioni di bici.

Tempo fa, per incrementare visibilità e vendita ho affidato il mio account a una società di nome Italia Online per la gestione del mio sito internet e Google My Business.

Per problemi gravi avvenuti con la società in questione, ho receduto dal loro contratto, il problema URGENTE da risolvere è che avendo avuto i dati del mio account aziendale, mi hanno cambiato le credenziali di accesso, in modo da modificarmi a loro piacimento le informazioni della mia attività (indirizzo su Google Maps, foto, sito internet, dominio, ecc).

Non avrebbero più il consenso di modificare tali informazioni e dati, è violazione della mia privacy.

La mia e-mail originale di accesso era "alessandro46462@gmail.com" e ora è stata modificata con "marconibike-5076@pages.plusgoogle.com" di cui ovviamente non ho il controllo e non posso modificarla.

Ho bisogno URGENTEMENTE di assistenza per riprendere il controllo del mio account.

Non so chi altro contattare, dato che loro non risolvono nulla e si rifiutano di ridarmi le mie credenziali.

Essendo proprietario ho pieno diritto di accedere al mio sito e ai miei relativi account.

Non posso continuare così.

Come posso riprendere possesso dei miei dati e relativo account?

Grazie,

Cordiali saluti,

Alessandro Marconi

1 Risposta degli espertiverified_user

Mi hanno rubato l'account di My Business

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @AlessandroM e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Puoi fare la richiesta della tua scheda GMB passando da Google.

Richiedi i diritti amministrativi a Google che provvederà a girare la tua richiesta a chi la detiene.

Devi attendere circa 6 giorni la risposta, ammesso che leggano la mail di Google.
Scaduto il termine, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Da quel momento la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, pertanto, potrai farti inviare la cartolina col PIN o telefonata e prenderne possesso.

Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che riprenderai possesso della tua scheda.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier