AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

200 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Modifica anagrafica

Matricola ✭

Buongiorno! Ho appena notato che qualcuno ha provato a inserire nuovamente un numero errato sull'anagrafica della mia ditta, è possibile conoscere chi è stato?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Elisa G
‎17-05-2018 14:49

Modifica anagrafica

Apprendista ✭ ✭ ✭

Buongiorno @Elisa G,
mi spiace molto di quello che ti sta accadendo.. vista la situazione è meglio che tu ti metta in contatto con l'assistenza Google quanto prima e fai presente la cosa, non ho dubbi che la situazione venga risolta. 

Per contattare Google ed esser richiamata velocemente:

- entra da mobile nell’ App di Google My Business per scaricarla gratuitamente, se non ne disponi già,  quindi vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi nel fondo trovi Contattaci / Invia per email .
Entra e ti si aprirà un form da compilare, spunta su “Chiamami”, compila i campi e fai invia.
(Dal lunedì al venerdì, ore 9.00 - 18.00, dopo poco ti richiama l’assistenza GMB) 

Per contattare l'assistenza da PC
https://support.google.com/business/contact/business_c2c_l?from=cuf_c2c&visit_id=1-63656036140763780...

Spero proprio che la situazione si risolva quanto prima.

Nel caso la mia risposta ti fosse stata utile? Per essere utili anche ad altri con più o meno il tuo stesso tipo di problema, come ci raccomanda la community manager, ti invito a selezionala come "risposta migliore".

Buon proseguimento
Nonnoseo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Modifica anagrafica

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Elisa G

per permettere ai volontari che frequentano il forum di aiutarti, credo che sia utile fare dei punti fermi, tra cui lo stabilire se la Scheda attività e quindi la Google My Business che la comprende al momento è stata verificata con successo con l'invio del codice PIN segreto da parte di Google e quindi il tuo account di posta gmail.com ne è "proprietario".

Se è così, sapendo che qualsiasi "utente" Google, può proporre modifiche e/o correzione di errori a suo modo di vedere, ciò non toglie che il "proprietario" non abbia il pieno diritto di "impedire la modifica" al momento della ricezione di avviso..
e nel caso di insistenza immotivate da parte di un particolare utente, si potrà segnalare la cosa Google che provvederà opportunamente, ma non credo che sia ancora il tuo caso. Vedi se continua o meno.

Se la mia risposta ti è stata utile? Se sì, selezionala come la "risposta migliore"

Buon proseguimento
Nonnoseo

Modifica anagrafica

Matricola ✭

Ciao! La Scheda è stata verificata con Pin, solo ieri hanno provato a modificare il numero di telefono 5 e sottolineo CINQUE volte..... senza contare che stanno inserendo recensioni fasulle.... per questo mi interesserebbe sapere chi continua creare danno alla mia ditta. Faccio notare che poco tempo fa abbiamo sporto denuncia perché qualche "furbo" che fa lo stesso lavoro ha inserito il suo numero di cellulare per rubare i clienti

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Elisa G
‎17-05-2018 14:49

Modifica anagrafica

Apprendista ✭ ✭ ✭

Buongiorno @Elisa G,
mi spiace molto di quello che ti sta accadendo.. vista la situazione è meglio che tu ti metta in contatto con l'assistenza Google quanto prima e fai presente la cosa, non ho dubbi che la situazione venga risolta. 

Per contattare Google ed esser richiamata velocemente:

- entra da mobile nell’ App di Google My Business per scaricarla gratuitamente, se non ne disponi già,  quindi vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi nel fondo trovi Contattaci / Invia per email .
Entra e ti si aprirà un form da compilare, spunta su “Chiamami”, compila i campi e fai invia.
(Dal lunedì al venerdì, ore 9.00 - 18.00, dopo poco ti richiama l’assistenza GMB) 

Per contattare l'assistenza da PC
https://support.google.com/business/contact/business_c2c_l?from=cuf_c2c&visit_id=1-63656036140763780...

Spero proprio che la situazione si risolva quanto prima.

Nel caso la mia risposta ti fosse stata utile? Per essere utili anche ad altri con più o meno il tuo stesso tipo di problema, come ci raccomanda la community manager, ti invito a selezionala come "risposta migliore".

Buon proseguimento
Nonnoseo