AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

275 utenti online in questo momento
275 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Non mi permette di recensire un attività

Matricola ✭

Vorrei fare una recensione ma dopo aver cliccato sulle stelline mi rimanda ad una pagina che mi chiede di accedere al mio account Google ma in realtà mi blocca la procedura non facendomi accedere a nulla perché ? Che devo fare? 

Non mi permette di recensire un attività

Apprendista ✭ ✭ ✭

Benvenuto @annajewell c

partiamo da un punto fermo che prevede che per fare recensioni, postare foto ecc. su una GMB, prima deve avere un account Google valido. 
Quindi è normale che il sistema ti porti a fare login (autenticarti" per essere riconosciuto. Se non hai un account Google, ne puoi creare facilmente uno da qui.

https://accounts.google.com/signup/v2/webcreateaccount?hl=it&flowName=GlifWebSignIn&flowEntry=SignUp

Se hai altre richieste e/o io non avessi capito esattamente il problema, fammi sapere qui. 

Se la mia o altrui risposta avuta qui, ti è stata utile, sei pregato nell'interesse di chi ci legge con il tuo stesso tipo di problema di segnalarla come come la "risposta migliore".
Buon proseguimento
Nonnoseo