AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

249 utenti online in questo momento
249 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Non posso accedere al mio locale su google

Matricola ✭

Salve,

Non ho email e password per gestire il mio locale e facendo uno nuovo seppur confermato va in conflitto non si puo parlare con qualcuno al telefono? Goole è enorme ma come fa uno a scrivere tutto qui?

Ora il mio locale su google maps risulta addirittura chiuso definitivamente il che è assurdo poichè siamo in piena attività. Io non posso accedere con l account con cui ho rivendicato il locale perche google dice che non esiste e comunque non so piu la password. Ho fatto un altro account e ho provadoba duplicare il locale che comunque aveva le recenzioni del vecchio gestore e andrebbero tolte che non c'entrano con noi.

Ma ne avrei da scrivere.. mi chiami qualcuno sono disposto a pagarlo! 3891550458 io non so di pc di google e altro faccio il ristoratore mi sembra già un abuso che sia costretto a stare su google senza averlo chiesto figuriamoci risolvere una cosa del genere!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Non posso accedere al mio locale su google

Collaboratore Principale

Ciao @Zio T

puoi entrare in contatto con il Team di Google My Business compilando una richiesta a questo link:

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem?hl=it&ec=other_problems_true_c&cf...

A presto

Google Top Contributor