AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

214 utenti online in questo momento
214 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Non riesco ad accedere a una vecchia scheda My Business

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

sto riscontrando un sacco di problemi con l'account My Business della nostra azienda (che è stato aperto anni fa e non da me).
Il risultato che vorrei ottenere è quello di avere completa gestione della scheda attraverso il nostro account Google, che tuttavia non sembra essere stato usato per creare la scheda attività.
È possibile creare una scheda My Business con una e-mail slegata da un account Google? Lo chiedo in tutta ignoranza, perché le e-mail di notifica di Google My Business non ci arrivano sulla e-mail di Google, ma su quella privata.

Per ora ho tentato per tre volte in un mese di seguire la procedura di My Business per il ripristino dell'account e per due volte di reclamare l'attività con l'account Google, ma senza risultato.
Mi è stato comunicato (circa tre settimane fa) che un operatore avrebbe preso in gestione la situazione, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna notifica (ho anche tentanto di fare richiesta di supporto a My Business tramite form, ma anche in quel caso non ho più ricevuto alcuna risposta).
Solitamente quali sono le tempistiche?

Avete qualche suggerimento su come posso muovermi o su dove posso aver sbagliato nella procedura? Purtroppo non sono molto avvezza a Google My Business.

Grazie mille,
Virna

EDIT:
Al quarto tentativo di richiedere l'attività abbiamo risolto, ma ci resta comunque un dubbio: è possibile che la e-mail per il passaggio di proprietà non arrivi sempre?

1 Risposta degli espertiverified_user

Non riesco ad accedere a una vecchia scheda My Business

Collaboratore Principale

Ciao

mi fa piacere che abbiate risolto.

Per esperienza personale ti dico che NON sempre arrivano le mail di Google.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business