171 utenti online in questo momento
171 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ottenere gestione scheda attività chiusa dalla precedente gestione

Matricola ✭

Buonasera,

ho rilevato un'attività commerciale che aveva una scheda su google my business e per la quale avevo chiesto di ottenere i diritti amministrativio. Dopo aver correttamente eseguito la procedura di richiesta, ho ricevuto risposta negativa e l'attività è stata segnala come chiusa definitivamente dal precedente proprietario. Ora mi ritrovo con l'impossibilità di accedere alla schedas su my business e con la dicitura su google maps "chiuso definitivamente" associata al nome della mia attività. Ciò mi crea notevoli danni e disagi. Come posso fare ad ottenere la gestione della scheda che appartiene all'attività che ora gestisco con la mia società e a far sparire al più presto possibile la scritta "chiuso defitivamente"?

Grazie, Alessio.

1 Risposta degli espertiverified_user

Ottenere gestione scheda attività chiusa dalla precedente gestione

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao Alessio

quando rilevi un azienda  è allegato tutto quello che di immateriale c'è dintorno, ovvero profili social, siti ecc..  Fanno parte del marchio e vanno nella voce AVVIAMENTO.

Li hai messi nel contratto di cessione ste cose?

Se non lo hai fatto,

e se hai già seguito questa procedura  https://support.google.com/business/answer/4566671   (come mi sembra di capire)

prova a sentire l'assistenza di Google se magari può fare qualcosa di più.

In caso contrario, l'ultima spiaggia è quella di  rivolgerti ad un legale ....

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business