95 utenti online in questo momento
95 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

PROBLEMA A VERIFICARE LA'TTIVITA' ACQUISTATA

Matricola ✭

Buongiorno

l'attività Sunstore è stata acquistata ed ora ha cambiato nome con Evolution Esthetique. Stiamo per rifare le vetrine e l'insegna.

Nel frattempo vedo che su Google il vecchio proprietario lo aveva registrato come Centro di Podologia e non come centro estetico. Per la verifica Google vuole mandare il codice al vecchio indirizzo mail che non abbiamo oppure all'indirizzo stradale. L'indirizzo stradale non è quello in cui si trova il negozio (via Felice Casati 35 angolo via Tenca), ma l'indirizzo di casa del vecchio proprietario in via Moscova. 

Non mi ricordo come, sono riuscita a farmi mandare un codice all'indirizzo corretto ma inserendolo, mi dice che l'attività di verifica è stata annullata perché và verificato l'account. Adesso mi dite in questa presa in giro, una persona cosa deve fare per risolvere questo problema?????????

L'indirizzo della pagina su Google maps è questo:

https://www.google.it/maps/place/Centro+Podologia/@45.4670062,9.1767057,14z/data=!4m8!1m2!2m1!1ssuns...

non è un centro di podologia e non è vero che è chiuso definitivamente.

Si trova in via Felice Casati 35, angolo via Tenca a Milano.

Devo rivendicare l'attività, il mio account è quello corretto, mi fate accedere alla pagina del negozio??????????

Qualcuno può dirmi cosa devo ancora fare, visto che ogni tentativo mi viene annullato e non se ne viene mai a capo????

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO a chiunque sappia e possa aiutarmi in qualche modo!!!!!

Grazie mille

Annalisa

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Buongiorno Annalisa

per cambiare nome/indirizzo/etc devi essere il proprietario della scheda e soprattutto devi richiedere un nuovo codice di verifica.

Ti consiglio comunque di contattare direttamente l'assistenza dal tuo account per avere un supporto più concreto.

Luna Mascitti

Matricola ✭

Buongiorno Luna

Grazie mille per la risposta. Purtroppo ho provato in tutti i modi a contattare l'assistenza ma inutilmente, esce sempre un errore che non mi permette di continuare.

Non mi resta che cercare di creare una nuova pagina.

Mi dispiace che il sistema non dia la possibilità di parlare con nessuno e non ci sia in alcun modo qualcuno che si preoccupi dei problemi di google business intervenendo. Pensavo e speravo fosse gestito molto ma molto meglio.

Grazie per il suo gentile supporto.

Buona giornata

Annalisa

Astri Nascenti

prova a chiamare numero verde adwords 840.320.106

buongiorno Annalisa,

Smiley Felice

Luna Mascitti

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Gentile @Annalisa C vedo che il suo problema, come troppi altri, non trovano soluzione o almeno non la trovano speditamente.

Il motivo, a mio modesto avviso non è certo per "colpa" di Google, strumento e/o assistenza e men che meno, del supporto che cercano di dare qui, professionisti e non, dedicando parte del loro prezioso tempo, con perizia e soprattutto con estrema pazienza, a titolo di volontariato.
Il suo problema è risolvibile senza particolare difficoltà ma qui, non si può pretendere di essere guidati passo-passo, ne di ricevere consulenza avanzata. Anche il servizio di assistenza serve ad altro.

Per cui consiglio a lei, come ad altri, che non ritengono di dover trovare il tempo e/o la voglia di frequentare il forum per documentarsi, è meglio rivolgersi ad un professionista di sua fiducia che risolverà e magari le potrà anche insegnare come poi gestire al meglio ed in modo virtuoso la sua GMB. Gestione che senza basi minime non potrà esser pari alle sue stesse e giuste aspettative.
Buon proseguimento
NONNOSEO