130 utenti online in questo momento
130 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagina Google+ Aziendale creata per errore

Matricola ✭

Salve a tutti,

Ho creato per errore, qualche tempo fa, una pagina Aziendale Google+ al posto di una Pagina "Standard" (per un sito di notizie informatiche).

Ora, purtroppo, ogni volta che cerco il nome del sito su Google, appare automaticamente anche l'indirizzo e la scheda di Google Maps e non voglio che questo avvenga (non ne vedo il motivo).
Ho provato ad eliminare la pagina aziendale, ma il risultato è ancora peggiore: cercando infatti il nome del sito appare nuovamente l'indirizzo con una bella scritta in rosso "CHIUSO DEFINITIVAMENTE" (a questo punto era meglio aperta).

Esiste una soluzione? Vorrei eliminare la pagina Aziendale evitando che Google mostri l'indirizzo selezionato. 
Grazie.
1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvo C
‎25-02-2017 14:39

Rif.: Pagina Google+ Aziendale creata per errore

Astri Nascenti

Ciao @Salvo C

se non  hai verificato la pagina inserendo il codice segui la procedura spiegata al paragrafo dedicato a Google Maps  qui:

https://support.google.com/business/answer/4669092?hl=it&ref_topic=4854191

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvo C
‎25-02-2017 14:39

Rif.: Pagina Google+ Aziendale creata per errore

Astri Nascenti

Ciao @Salvo C

se non  hai verificato la pagina inserendo il codice segui la procedura spiegata al paragrafo dedicato a Google Maps  qui:

https://support.google.com/business/answer/4669092?hl=it&ref_topic=4854191

A presto

Google Top Contributor

Pagina Google+ Aziendale creata per errore

Matricola ✭

Ho precedentemente verificato la pagina inserendo il codice, ma sembra che il metodo da te suggerito abbia comunque funzionato. Grazie mille Mauro!