330 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagina duplicata

Matricola ✭

Salve,

È da un po' di tempo che esiste una pagina duplicata della mia azienda e, nonostante i vari tentativi di rivendicarla per cancellarla e le segnalazioni di duplicato, è ancora lì.

Vorrei chiedere come faccio ad eliminare quella pagina, visto che molte persone, per errore, fanno riferimento a quel "fake" che contiene delle informazioni, e foto, erronee.

Grazie Mille

Pagina duplicata

Prof. ✭

Ciao @Luca M e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ti suggerisco di parlare con l’assistenza affinché siano loro ad aiutarti a risolvere il tuo problema.

Segui questi passaggi: entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Pagina duplicata

Matricola ✭

Ciao Giò, ho un problema non sul mio profilo ma su quello di un cliente. Ho creato la pagina ed era online verificata con cartolina... ora la pagina risulta duplicata e non più visibile online. Ho seguito la guida e aperto una segnalazione, ho ricevuto conferma di questa e confermato il trattamento dei dati, ho ricevuto un'altra e-mail dove mi veniva confermata l'inoltro della richiesta di proprietà e di attendere 7 giorni, nel caso di mancata risposta segnalare di nuovo etc. Ovviamente non ho ricevuto risposte, a questo punto cosa consigli di fare? Eliminare l'attività e rifare la procedura da capo dato che si tratta di un nuovo esercizio? Oppure di insistere con richiesta di proprietà attraverso la mail di assistenza google? grazie ciao

Pagina duplicata

Prof. ✭

Ciao @Doctoramen S e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Mi dispiace, ma nella tua esposizione non sono riuscito a capire esattamente il tuo problema.

Per non sbagliare, nel darti suggerimenti, ti suggerisco di parlare con l’assistenza e loro potrebbero vedere anche la scheda ed aiutarti a risolvere il tuo problema.

Segui attentamente questi passaggi:
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò