232 utenti online in questo momento
232 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Poblema rivendicazione attività

Matricola ✭

Buongiorno, in fase di rivendicazione dell'attività su My Business, mi viene scritto che è presente un'altra scheda a nome della stessa attività. Pertanto mi viene data la possibilità di richiedere l'autorizzazione al proprietario. dal momento che escludo che qualcun altro possa aver in precedenza rivendicato la mia attività, e non avendo ancora ricevuto risposta alla richiesta, vorrei sapere se c'è un modo per sapere a quale account risulta associata la titolarità della scheda

Grazie

Poblema rivendicazione attività

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Creative W,
necessita chiarire alcuni punti. Una GMB che riporta la dicitura "rivendica questa attività" evidentemente non ha ancora un "proprietario".
Se invece, come nel tuo caso, il sistema di Google ti invita a richiedere l'autorizzazione appunto al proprietario, prima di ogni altro passo, serve sincerarsi riguardo la reale situazione.

Quindi, esci dall'account Google, imposta il tuo browser in "incognito", vai in Google Maps ed inizia a fare pazientemente varie ricerche con "solo indirizzo civico", per "nome" e /o "servizi forniti" ecc. dell'attività sul territorio. 
In base all'esito della ricerca posso darti le dritte per risolvere a breve.
A presto   
NONNO SEO