528 utenti online in questo momento
528 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Prime esperienze in Google My Business. Un disastro!

Matricola ✭

Buongiorno!

sono stato molto sorpreso, e amareggiato, dopo aver dedicato un po' di tempo (finalmente) all'inserimento di un mio ramo d'azienda - un po' trascurato - nel motore di ricerca Google e su Google Maps, tramite l'interfaccia My Business. Dopo aver seguito passo passo le istruzioni, aver inserito i primi contenuti ed i dati della attività, allo stesso indirizzo "anagrafico" di quella principale già esistente e catalogata su Google Maps, ho atteso la pubblicazione a seguito dei dovuti controlli e... ho scoperto di non aver CREATO una nuova attività, ma di avere in realtà sostituito quella principale (preesistente e già registrata) con una secondaria!!! Vorrei perlomeno tornare indietro alla situazione precedente (Cantiere Nautico Feltrinelli di Feltrinelli Mauro, Dino e C. snc) e capire come AFFIANCARE all'attività principale (rimessaggio imbarcazioni e natanti) i rami d'azienda contrasseddistinti ognuno dal suo marchio/brand (Nautic Resort San Carlo e Yacht Charter Service). Ogni suggerimento sarà benvenuto. Grazie e auguri!

Mauro Feltrinelli

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Prime esperienze in Google My Business. Un disastro!

Astri Nascenti

Buongiorno @Nelli F

probabilmente non è stato il tuo inserimento a creare la sostituzione ma il sistema che per somiglianza nella categoria ed il nome ha ritenuto  identiche le due attività 

Ti suggerisco di contattare il supporto di Google My Business che potrà verificare la situazione e consigliarti dove e come intervenire.

Per ottenere l'assistenza telefonica ti suggerisco di installare l' applicazione Google My Business e dal menù Guida e feedback seleziona il metodo di contatto.

Ti informo che l'assistenza è attiva i giorni feriali dalle 9 alle 18.

A presto

Google Top Contributor