115 utenti online in questo momento
115 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con la "Richiesta di proprietà.."

Matricola ✭ ✭

Buongiorno ..sono l'effettivo titolare della proprietà ma questa mattina l'account risultava non proprietario e richiedeva l'invio dell'autorizzazione.

Cliccando sul messaggio la richiesta è stata inoltrata ma non al mio indirizzo di posta elettronica

Il messaggio che compare è il seguente: "

Abbiamo inviato la tua richiesta di proprietà all'attuale proprietario il giorno martedì 17 ottobre 2017.

Attendi una risposta.

Mentre attendi una risposta dall'attuale proprietario, puoi suggerire una modifica alla scheda. La modifica potrebbe essere rivista in tempi più brevi.

le email che gestiscono l'account sono due: proprietario e amministrativo

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problema con la "Richiesta di proprietà.."

Astri Nascenti

Ciao @Maurizio S

ti suggerisco di contattare il Team di Google My Business in modo che verifichino insieme a te la situazione.

Per essere ricontattato utilizza il link seguente:

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

A presto

Google Top Contributor

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @maurizio s e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Molto probabilmente eri gestore della tua pagina ed ora hai rifatto la richiesta deidiritti amministrativi a Google qui --->

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Ti suggerisco di conservare la mail che Google ti ha inviato in risposta e di cliccare sopra dopo 7 giorni, se non dovessi ricevere nessuna risposta dall’attuale proprietario.

Successivamente Google renderà nuovamente rivendicabile la tua scheda GMB con cartolina o telefono/sms.

Se dovessi avere ancora bisogno, torna a scrivere qui.

Un cordiale saluto
Giò

Matricola ✭ ✭

Ti ringrazio

purtroppo l'email attuale non appartiene a nessun membro dello staff.. aspetterò i 7 giorni per poi richiedere nuovamente la cartolina etc

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Matricola ✭ ✭

Buongiorno

ovviamente l'attuale LADRO ha rifiutato la richiesta di riconcedermi la proprietà dell'account ..come posso risolvere?

Prof. ✭

Ciao Maurizio, devi ritornare sulla email che hai ricevuto in risposta da Google e cliccare sulla mail. A questo punto la scheda viene sganciata da Google e resa nuovamente rivendicabile con telefonata o cartolina al tuo indirizzo. 

Un cordiale saluto

Giò

Matricola ✭ ✭

Scusami ma non ho capito

le eMail che ho ricevuto sono: 

Hai richiesto l'accesso a ....

La tua richiesta di accesso è stata rifiutata

non ci sono link o altro da cliccare, solo sulla prima che ho ricevuto c'è "Visualizza Richiesta" ma rimanda alla pagina dove non ho i permessi per modificare etc

Prof. ✭

Ciao Maurizio, 

se ancora non hai risolto con l’attuale proprietario della tua scheda, ti consiglio di contattare l’assistenza di GMB.

Puoi provare a chiamare il numero verde 800 930 828 team Adwords e assistenza GMB.

Puoi anche accedere sull’App Google My Business, entra su “Guida e Supporto”, clicca su “Richiedi Richiamata”. inserisci il tuo cellulare e dopo pochi secondi ti chiamano i ragazzi dall’Irlanda o Polonia (sono italiani) e potrai spiegare a loro il tuo problema.

https://support.google.com/business/contact/business_glance_summary

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Sono certo che risolverai la cosa.

Un cordiale saluto
Giò