227 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con revisione

Matricola ✭

Buon giorno community! Ho inserito giorno 07/09/2017 una nuova attività ed ho verificato via telefono, inserendo immediatamente il codice di verifica... tutto sembrava andare per il meglio, ma poi compare "IN ATTESA DI REVISIONE". Oggi è il 11/09/2017 e dopo 4 giorni scopro che un'altro Local guide ha aperto una nuova scheda con un nome quasi identico (Nettuno Bar anziché Nettuno Lounge Bar) ed è stato subito pubblicato. Infine dovrò rifare nuovamente la verifica ma non più al telefono ma con la classica cartolina.... CHE SUCCEDE GOOGLE???

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberto M
‎11-09-2017 17:05

Problema con revisione

Matricola ✭

Ciao Alice, ho trovato una magnifica soluzione, che mi ha risolto il tutto (o quasi), ovvero ho trovato il tanto cercato numero telefonico dell'assistenza My Business.... mentre contattavo Adwords 😉😘

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Problema con revisione

Collaboratore Principale

Ciao,

possono volerci anche diverse settimane prima che l'attività venga approvata, quindi attendi pure.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Problema con revisione

Collaboratore Principale

Ciao

se poi (dopo la verifica)  vedi che sono duplicate,  chiedi che vengano unite.   

https://support.google.com/business/answer/4669139?hl=it

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Problema con revisione

Matricola ✭

Ciao Alessio, allora perché Google scrive entro 3 giorni? ... Trovi un senso a tutto questo?

Problema con revisione

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao Luca, questa procedura la conosco bene, ma non è questo che ho chiesto alla community... purtroppo Mr. Google scrive che entro 3 giorni verifica e pubblica la scheda... ma evidentemente qualcosa è andata storta... vorrei capire cosa e risolverla il prima possibile.... ma esiste solo una community non un servizio assistenza sviluppatori... purtroppo!

Problema con revisione

Collaboratore Principale

Guarda questa cosa qui

scatta in automatico, quando il bot di Google becca qualche anomalia di mancato rispetto delle policy.

Le policy da seguire sono elencate qui https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it 

DIcono 3 giorni, ma il personale addetto è poco e non riescono a rispettarlo sempre.

Per il resto, c'è sempre l'assistenza a cui rivolgerti, che a volte serve.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Problema con revisione

Matricola ✭

Ciao Luca,

io ho un problema simile a quello di Roberto e vorrei contattare qualcuno dell'assistenza, magari telefonicamente ma non trovo i contatti.

Ho già provveduto a scrivere una richiesta tramite il form dedicato e la risposta di Google purtroppo non combacia con i dati di cui sono in possesso (nello specifico Google mi ha scritto che la mia attività non risulta verificata, invece nella pagina My Business che visualizzo, l'attività risulta verificata ma "in attesa di revisione" da più di 60 giorni).

Cosa puoi consigliarmi?

Grazie

Alice

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberto M
‎11-09-2017 17:05

Problema con revisione

Matricola ✭

Ciao Alice, ho trovato una magnifica soluzione, che mi ha risolto il tutto (o quasi), ovvero ho trovato il tanto cercato numero telefonico dell'assistenza My Business.... mentre contattavo Adwords 😉😘