280 utenti online in questo momento
280 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema subentro attività e codice errato

Matricola ✭

Buongiorno,

scrivo per un problema sul subentro di un'attività commerciale, un'edicola.

Essendo i nuovi proprietari ed avendo cambiato nome alla società ed al locale, abbiamo cliccato sulla scheda my business della vecchia attività, abbiamo indicato di essere i proprietari ed abbiamo modificato tutto a nostro piacimento, chiedendo l'invio della cartolina di verifica.

La cartolina è arrivata dopo qualche giorno con indirizzo e destinatario corretto, ma il nome dell'attività scritto dopo "Gentile utente, il codice di verifica richiesto da ....." non corrisponde con quella da noi richiesta.

Inserendo infatti il codice della cartolina viene segnato errato, poichè riferito ad un'altra scheda, anche se io ho richiesto quello della mia edicola ed effettivamente indirizzi e quant'altro coincidono. Ho scritto una mail all'assistenza allegando la scansione della cartolina fronte-retro ed un'estratto del registro di commercio che conferma la proprietà dell'attività, ma non ho ricevuto risposta.

Cosa posso fare per risolvere la cosa? Grazie per la disponibilità.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Alessio Moretto (Collaboratore Principale)
‎22-10-2016 18:15

Googler

Ciao Ticino W,

A nome del Team di Google My Business ci scusiamo per un nostro errore di stampa presente nelle cartoline di verifica, tra il 30 Settembre e il 2 Ottobre. A causa di questo errore i nostri clienti hanno ricevuto una cartolina di verifica con una incongruenza tra l’indirizzo stampato nel foglio interno e quello nella busta di invio. La cartolina corretta è stata già rinviata.

Il nostro Servizio Assistenza è stato prontamente messo al corrente di questo errore ed è impegnato a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Qualora avessi ricevuto una cartolina non valida ti chiediamo di seguire i seguenti passaggi:

• Invia al nostro Servizio Assistenza una foto o uno screenshot della busta e della cartolina. Puoi contattare il supporto utilizzando questo link.
  • Nella tua Dashboard Google My Business, inserisci il PIN non valido come descritto nel seguente link: Dove Inserire Il Codice Di Verifica. Questa operazione sarà controllata da uno dei nostri agenti che gestirà il tuo caso.
  • Il nostro Servizio Assistenza sarà così in grado di procedere, dopo alcuni controlli, alla verifica manuale dell’attività.

Ci scusiamo ancora una volta per gli eventuali disagi creati e ci impegniamo a verificare la tua attività il prima possibile.

Cordiali saluti,

Il Team di Google My Business.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale

Siete sicuri di aver usato lo stesso account Google? 

se siete sicuri Contattate l'assistenza come indicato qui https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-Google-My-Business/ba-p/49206

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Si ho usato lo stesso account. Ho contattato l'assistenza ma non ho avuto riscontri. Più o meno quanto tempo può passare?

Collaboratore Principale

Dipende 

alcune volte risolvono loro stessi

altre volte mandano un nuovo codice.

nel frattempo magari proponi delle modifiche con i nuovi dati.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Alessio Moretto (Collaboratore Principale)
‎22-10-2016 18:15

Googler

Ciao Ticino W,

A nome del Team di Google My Business ci scusiamo per un nostro errore di stampa presente nelle cartoline di verifica, tra il 30 Settembre e il 2 Ottobre. A causa di questo errore i nostri clienti hanno ricevuto una cartolina di verifica con una incongruenza tra l’indirizzo stampato nel foglio interno e quello nella busta di invio. La cartolina corretta è stata già rinviata.

Il nostro Servizio Assistenza è stato prontamente messo al corrente di questo errore ed è impegnato a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Qualora avessi ricevuto una cartolina non valida ti chiediamo di seguire i seguenti passaggi:

• Invia al nostro Servizio Assistenza una foto o uno screenshot della busta e della cartolina. Puoi contattare il supporto utilizzando questo link.
  • Nella tua Dashboard Google My Business, inserisci il PIN non valido come descritto nel seguente link: Dove Inserire Il Codice Di Verifica. Questa operazione sarà controllata da uno dei nostri agenti che gestirà il tuo caso.
  • Il nostro Servizio Assistenza sarà così in grado di procedere, dopo alcuni controlli, alla verifica manuale dell’attività.

Ci scusiamo ancora una volta per gli eventuali disagi creati e ci impegniamo a verificare la tua attività il prima possibile.

Cordiali saluti,

Il Team di Google My Business.