179 utenti online in questo momento
179 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema verifica scheda attività

Matricola ✭ ✭

Salve a tutti,

ho un problema con la verifica di un paio di schede di attività diverse (con sedi distinte).

Su una ho verificato la proprietà telefonicamente e adesso mi richiede di confermare tramite cartolina, ma mi dice che la proprietà è già presa (vedi allegato).

unnamed.png

La proprietà è già presa dalla nostra azienda, per quello non capisco perchè mi dia questo problema. Ho provato anche a cliccare sul link ma non succede nulla.

L' altra attività invece, ho spedito la cartolina ma mi dice che è stata presa da un'altro proprietario (molto probabilmente il cliente ha aperto la cartolina e fatto i passaggi lui - su questo indagherò.)

Qualche aiuto? Grazie mille!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento klekoosrl
‎08-06-2017 09:06

Matricola ✭ ✭

Diciamo che io sono loggato con la mail aziendale (correttamente), ma quando clicco per confermare l'attività mi logga automaticamente con un account creato da google (penso con la pagina del Brand - notare la "F" in alto a sinistra mentre ci dovrebbe essere il mio logo che vedete qui come avatar.) Non capisco perchè ci sia questo switch automatico.

Grazie dell'attenzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao,

non è che sei semplicemente collegato con un'altro account?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento klekoosrl
‎08-06-2017 09:06

Matricola ✭ ✭

Diciamo che io sono loggato con la mail aziendale (correttamente), ma quando clicco per confermare l'attività mi logga automaticamente con un account creato da google (penso con la pagina del Brand - notare la "F" in alto a sinistra mentre ci dovrebbe essere il mio logo che vedete qui come avatar.) Non capisco perchè ci sia questo switch automatico.

Grazie dell'attenzione

Matricola ✭ ✭

Non so come mai automaticamente la scheda è stata confermata da un altro mio account. Molto probabilmente avevo fatto l'accesso con entrambi e la conferma della scheda è andata a finire su quell'account (che fatalità ha il nome simile a quello principale). Ho quindi trasferito la proprietà dall'account secondario all'account principale così da avere un'unica gestione e togliendolo dall'account vecchio così da non avere doppioni.

Per quanto riguarda questo punto:

L' altra attività invece, ho spedito la cartolina ma mi dice che è stata presa da un'altro proprietario (molto probabilmente il cliente ha aperto la cartolina e fatto i passaggi lui - su questo indagherò.)

Ho richiesto la proprietà al presunto proprietario, ma senza risposta. Ho atteso più di una settimana e son ritornato nella pagina di verifica, solo a quel punto potevo ri-verificare io l'attività tramite telefono, mail o cartolina.

Grazie mille.