AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

215 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema verifica scheda

Matricola ✭

Salve a tutti. Anni fa un'agenzia mi contattò per propormi la realizzazione di una scheda relativa alla mia attività. Evidentemente la fece con un suo account e la mia collaboratrice comunicò le informazioni relative ai codici di verifica. Ora però non ho accesso alla mia scheda perchè l'agenzia non mi ha mai comunicato gli estremi per entrare e non riesco a rivendicarla come mia seguendo le indicazioni fornite da google.

Come posso fare?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Problema verifica scheda

Astri Nascenti

Ciao @Andrera T e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Se tu sei l’effettivo proprietario della scheda hai il diritto di richiederne la proprietà facendo richiesta dei diritti amministrativi a Google che rivolgerà la tua richiesta all’attuale proprietario della tua scheda.

https://support.google.com/business/answer/4566671

Ti suggerisco, però, di crearti prima un’account gmail molto simile al nome riportato sulla tua scheda GMB e procedere con i diritti amministrativi, trascorsi 7 giorni ritorni sulla mail che ti ha inviato Google e la scheda sarà nuovamente rivendicabile.

Se dovessero negarti la scheda, Google ti darà la possibilità di crearne un’altra e potrai rivendicarla tu, mentre la scheda gestita da loro, verrà ritenuta non più gestibile e di fatto non più visibile.

Spero di esserti stato utile.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier