450 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi con Google My Business

Matricola ✭

Buonasera,

nel seguente screenshot è indicato il passaggio n° 5:  "Scorri fino alla sezione "Profilo" nella parte inferiore del menu." Ma non è presente come indicato nel secondo screenshoot. Qualcuno mi puo indicare il motivo? Grazie mille intanto!

Schermata 2016-12-02 alle 18.05.13.png 

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo P
‎05-12-2016 15:02

Collaboratore Principale

E no

viene creata una seconda pagina in effetti, che poi viene "fusa" con l'altra. 
alla fine ne avrai una, ma nel mezzo ne devi creare un'altra.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Attenzione che questa vale solo e soltanto per la versione vecchia (quella classica) di G+ come indicato nel riquadro giallo nel tuo screenshot. 

E devi essere il PROPRIETARIO, non un semplice gestore della scheda.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie mille Luca per la risposta ma ho seguito la procedura e prima di effettuare la procedura sono tornato alla versione classica di G+ e sono anche proprietario.  Il fatto è che quando reclamo la sede in My Business mi dice che se proseguo sarà creata una pagian Google+ ma a me non interessa averla perché ho già una Brand Page e vorrei che la sede fosse associata a quella pagina e non a quella nuova. Attendo riscontro a presto!

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo P
‎05-12-2016 15:02

Collaboratore Principale

E no

viene creata una seconda pagina in effetti, che poi viene "fusa" con l'altra. 
alla fine ne avrai una, ma nel mezzo ne devi creare un'altra.

--

Matricola ✭ ✭

Ciao @Luca Bove,

quando scrivi "viene creata una seconda pagina in effetti, che poi viene "fusa" con l'altra. 
alla fine ne avrai una", intendi che il processo avviene in automatico o bisogna essere parte attiva?

Grazie,

Alesssandro