359 utenti online in questo momento
359 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi di telefonate verso altri studi

[ Modificato ]
Matricola ✭

Da qualche settimana stanno arrivando numerose telefonate di utenti che cercano in realtà altri studi della zona, alcuni di loro hanno segnalato che il nostro numero viene composto  facendo la ricerca tramite Google di altri laboratori e cliccando sull'icona della cornetta.

Ho provato a effettuare una ricerca sul mio telefono ma i numeri associati risultano corretti. Aiutatemi a capire...grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Buongiorno, è possibile che il tuo numero sia stato inserito nella scheda my business di altre aziende? prova a fare una ricerca in tal senso... 

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna, ho provato a ricercare il mio numero con google e risulta associato solo alla mia attività

Astri Nascenti

capisco... prova a contattare assistenza my business, anche adwords telefonicamente sicuramente sapranno aiutarti 800 930 828

Luna Mascitti

Collaboratore Principale

Ciao

Ma cercano laboratori come il tuo? 
La stessa categoria merceologica?

Può essere pure una sorta di confusione degli utenti
che cercano gli altri, ma se la tua scheda è forte appari te
e quindi non rendendosene conto,

chiamano te

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

si sono laboratori come il mio ed è la prima cosa che ho pensato ma dato il numero delle chiamate sbagliate che arrivano giornalmente mi auguro che sia un problema tecnico