128 utenti online in questo momento
128 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Proprietà account google my business

Matricola ✭

Buongiorno

Ho una domanda in merito ad alcune modifiche sull'account Google My Business.

Ho da poco preso in gestione lo strumento ed ho bisogno di apportare alcune modifiche. Il problema che riscontro è che l'account è già di proprietà di qualcuno. il problema è che nessuno sappia indicarmi chi è questo qualcuno.

Come posso procedere in questo caso? riesco a rivendicare la proprietà della pagina anche se già assegnata a un personaggio misterioso per poter così apportare delle modifiche? Smiley Felice

In alternativa come posso procedere?

Spero di essere stato chiaro,

Grazie per il supporto,

Marco

Proprietà account google my business

Prof. ✭

Ciao @Marino A e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Se qualcun’altro ha la proprietà della tua scheda, non devi cercare di capire che ne possiede le chiavi d’accesso, ma devi rivolgerti direttamente a Google che provvederà a girare la tua richiesta (email) dando, a chi la detiene, un tempo massimo di 6 giorni per leggerla e fornirti la proprietà.

Laddove non dovesse avvenire nessuna azione da parte di chi ha la proprietà, dovrai ritornare sulla mail di risposta che hai ricevuto da Google e cliccare sul pulsante blu.

A questo punto Google ha reso nuovamente rivendicabile la scheda e potrai richiedere la cartolina con il pin.

Segui le info di questo tutorial realizzato da esperti di Google

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Un cordiale saluto

Giò