443 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Proprietà già registrata

Matricola ✭ ✭

Mi viene richiesta la verifica della mia attività  ma la propieta'propieta' é esistente da un po ha solo cambiato indirizzo è le sedi vanno già  bene così  fanno parte della stessa azienda ecco fatto click o maga e magaceramiche  vi sono anche delle recensioni che non vanno perse.all'improvviso  le schede non sono di qualità  ho chiesto cartolina già è che conservo mi dite di rimandarne un'altra che devo fare

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento RICCARDA R
‎14-12-2017 19:07

Proprietà già registrata

Prof. ✭

Ciao @Riccarda R

in merito alla stessa richiesta ti abbiamo già risposto qualche giorno fa. Ecco il topic con la risposta.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Trasferimenti-e-conflitti/Scheda-e-stata-sospesa-per-probl...

Saluti

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Proprietà già registrata

Collaboratore Principale

Ciao,

potresti spiegare meglio la situazione dicendo:

-di che attività si tratta

-che cosa hai già fatto

-che cosa vorresti ottenere

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Proprietà già registrata

Matricola ✭ ✭

La propieta' tratta di un'azienda che vende piastrelle Maga Ceramiche S.r.l., Casalgrande - RE - Piastrelle per pavimenti e ..    come vede nel link seguente c'è scritto Maga Ceramiche S.R.L ma con indirizzo in via radici in piano in realtà l'azienda c'è si è trasferita in via radici nord 150 e inoltre parte della stessa azienda vi è anche eccofatto-maga che è il blog di vendita online, entrambi gestiti dalla sottoscritta con tutte le foto caricate le promozioni ecc.ho la cartolina che mi era stata inviata a suo tempo, ho cercato il numero di telefono dell'assistenza ma non è reperibile, sul sito non si vede potete inviarmelo per cortesia? grazie

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento RICCARDA R
‎14-12-2017 19:07

Proprietà già registrata

Prof. ✭

Ciao @Riccarda R

in merito alla stessa richiesta ti abbiamo già risposto qualche giorno fa. Ecco il topic con la risposta.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Trasferimenti-e-conflitti/Scheda-e-stata-sospesa-per-probl...

Saluti

Giò