272 utenti online in questo momento
272 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Proprietà segnata come duplicato anche se verificata

Matricola ✭

Salve,

mi è stata segnalata un'attività come duplicato dopo 2 anni di utilizzo. Ovviamente l'attività fu correttamente verificata e linkata anche sul sito web ufficiale e fino allo scorso mese la sua pagina Google+ veniva aggiornata con nuovi contenuti.

Adesso mi ritrovo l'attività come duplicata e su Google Maps ho notato l'apparizione della stessa attività senza proprietario.

L'attività è: Clima Master Srl in provincia di Roma.

Ho contattato l'assistenza Google 3 volte ma dopo più di una settimana ancora non ricevo risposta, inutile dire che per via dei contenuti e dei dati analytics, non posso chiedere la proprietà della nuova attività autogenerata, ma ho bisogno che venga riportata online quella già in mio possesso.

Oltretutto al tempo della verifica, per ricevere la cartolina ho aspettato anche diversi mesi.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto, se hai già contattato l'assistenza attendi, staranno verificando il problema

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie

Continuerò ad aspettare, ma in altre situazioni ho ricevuto risposta in molto meno tempo, questi tempi di attesa mi sembrano anomali