533 utenti online in questo momento
533 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Questa sede è un duplicato di una sede già presente su Google.

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve, mi trovo a dover gestire la scheda GMB dell'azienda per cui lavoro. Usando le credenziali con diritti di "proprietario principale" vedo che la scheda è già stata compilata con i dati dell'azienda, però da un alert: "Sede duplicata. Questa sede è un duplicato di una sede già presente su Google." Cliccando su "ulteriori informazioni ho chiesto il trasferimento della propretà" ma non so a chi.

Infine vedo, "La tua attività è pubblicata su Google - Visualizza su Google +" 

Non riesco a capire l'errore di sede duplicata, può essere dovuto all'azienda che c'era prima e ora trasferitasi nell'edificio di fronte?

Loro sono regolarmente su su GMB  e la scheda appare verificata con l'indirizzo aggiornato.

Il mio fine ultimo è far apparire la scheda anche nelle ricerche google e su maps.

come posso fare? 

grazie

Matricola ✭

Stesso problema, come si può fare?

Ho chiesto il trasferimento della propretà, ma non so a chi e ovviamente non ho ricevuto risposta.

Adesso ho il banner in alto rosso:

"Non hai ricevuto risposte alla tua richiesta di gestire questa sede. Rivendica questa sede per aggiornarla su Google. RIVENDICA"

Cliccando su rivendica non succede nulla.

Grazie

Prof. ✭

Ciao e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ti invio le informazioni sullo stato delle schede e le relative soluzioni fornite dalla guida di Google.
https://support.google.com/business/answer/3480862?hl=it

Se non dovessi risolvere, puoi sempre parlare al telefono con l’assistenza che ti spiegherà meglio cosa fare e capire quale sia il problema ed aiutarti a risolverlo.

Segui attentamente questi passaggi:
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Facci sapere se risolvi.

Un cordiale saluto
Giò