AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

276 utenti online in questo momento
276 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recupero Proprietà Google Business

Matricola ✭

Salve

l'organizzazione per cui lavoro mi ha chiesto di prendere in carico le attività di Google Business relativamente al sito dell'organizzazione stessa. Purtroppo l'incaricato precedente non ha più la possibilità di intervenire nè ha lasciato le credenziali (utente e password) per accedere ai servizi di Google Business. È possibile senza ricominciare daccapo recuperare le impostazioni e la possibilità di modifica a partire dalla denominazione ufficiale dell'Attività o dal nome del responsabile ufficiale dell'organizzazione? Oppure avete qualche suggerimento in merito?

Le informazioni sull'organizzazione sono regolarmente visibili da Google, Maps, ecc.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Buongiorno,

cerca di rivendicare la scheda seguendo questa guida 

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Luna Mascitti

Matricola ✭

Purtroppo la mia non è una risposta alla tua domanda ma una richiesta del tutto identica che aggiungo alla tua. La mia azienda ha lo stesso problema: impossibile risalire a indirizzo di recupero, telefono e nomi registrati in origine (anni fa da vecchio collaboratore). Quindi, anche facendo contattare il proprietario da Google non ci sarebbe risposta...Come possiamo fare per recuperare la proprietà o assegnarla ad un altro account Google?