242 utenti online in questo momento
242 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recupero credenziali accesso scheda Google My Business

Matricola ✭
Spoiler

Salve sono stato contattato circa un mese fa da una società  tale" mapidea e i servizi di Google che dicevano che avevano ricevuto segnalazioni di utenti Google che le le attività che gestisco" hotel san Michele" e la "lanterna verde  di Anacapri avevano la posizione e altri dati sbagliati  fidandomi ho ingenuamente fornito a questa società, che diceva di lavorare con Google grazie a delle certificazioni il codice di verifica fornito telefonicamente da voi;quando ho scoperto che questo era una società terza e rifiutandomi di pagare ho riscontrato numerose modifiche alle mie 3 schede tipo rimozione sito web  numero telefonico errato e modifica del nome  "hotel san Michele" è "lanterna verde" sono diventati rispettivamente "bed and breakfast Capri" e "bAr"

Ho provato sia a suggerire modifiche senza successo sia  a rivendicare l'attività ma la mail di appartenenza non è mia e Google mi chiede di aspettare una settimana;  posso fare qualcosa per recuperare il possesso delle schede? 

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lorenzo C
‎17-05-2018 12:36

Collaboratore Principale

Ciao,

procedi con una verifica da zero, in questo modo potrai recuperarle tramite il supporto.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lorenzo C
‎17-05-2018 12:36

Collaboratore Principale

Ciao,

procedi con una verifica da zero, in questo modo potrai recuperarle tramite il supporto.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web
Highlighted

Matricola ✭

Che significa da 0?

Ne ho già fatta una per la quale Google chiede di attendere una settimana (dal 13 al 18 maggio) va bene quella? 

Matricola ✭

Che significa da 0?

Ne ho già fatta una per la quale Google chiede di attendere una settimana (dal 13 al 18 maggio) va bene quella? 

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭

Ciao @Lorenzo C

se hai già verificato una GMB e attendi il PIN segreto a mezzo cartolina postale, porta a termine con successo la quella pratica e dopo, in base alla "situazione online"  vedi se  sarà necessario fare segnalazioni o meno se vi fossero ulteriori problemi.

Buon proseguimento
Nonnoseo