AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

209 utenti online in questo momento
209 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recupero credenziali accesso scheda Google My Business

Matricola ✭
Spoiler
Recupero e modiche scheda my business 

Salve sono stato contattato circa un mese fa da una società  tale" mapidea e i servizi di Google che dicevano che avevano ricevuto segnalazioni di utenti Google che le le attività che gestisco" hotel san Michele" e la "lanterna verde  di Anacapri avevano la posizione e altri dati sbagliati  fidandomi ho ingenuamente fornito a questa società, che diceva di lavorare con Google grazie a delle certificazioni il codice di verifica fornito telefonicamente da voi;quando ho scoperto che questo era una società terza e rifiutandomi di pagare ho riscontrato numerose modifiche alle mie 3 schede tipo rimozione sito web  numero telefonico errato e modifica del nome  "hotel san Michele" è "lanterna verde" sono diventati rispettivamente "bed and breakfast Capri" e "bAr"

Ho provato sia a suggerire modifiche senza successo sia  a rivendicare l'attività ma la mail di appartenenza non è mia e Google mi chiede di aspettare una settimana;  posso fare qualcosa per recuperare il possesso delle schede? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Recupero credenziali accesso scheda Google My Business

Collaboratore Principale

Salve

se ritieni che la società di cui parli non si sia comportata bene, c'è questo post di Google a tal proposito

https://www.blog.google/topics/small-business/taking-action-against-scammers/

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business