AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

183 utenti online in questo momento
183 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recupero credenziali accesso scheda Google My Business

Matricola ✭ ✭

Buongiorno, 

ho un problema con una mappa. in pratica nella raccolta schede non riesco a visualizzarla però le notifiche di modifiche suggerite arrivano all'indirizzo e-mail dove ho raccolte tutte le mappe. Inoltre non so con quale mail il cliente abbia creato quella mappa, in che modo è possibile recuperare la mappa? (non si può rivendicare). 

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

se non sai l'indirizzo email puoi fare nuovamente la verifica, così o al cliente arriverà la relativa email oppure tu ne puoi diventare il gestore

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

Ciao, ma in che modo posso effettuare la verifica se l'unico metodo di visualizzazione che ho è quello tramite google o google maps? io ricevo solo le notifiche ma non ho accesso in nessun modo alla mappa e non la trovo nemmeno tra le mie proprietà
Grazie

Matricola ✭ ✭

Situazione mappe:

2 clienti con lo stesso problema in quanto il vecchio gestore è mancato e non c'è la possibilità di recuperare gli account google. 

Ho già chiesto in che modo poter fare, in questo caso, per recuperare le mappe ma non ho ricevuto nessuna risposta utile. 

Non le posso rivendicare in nessun modo le mappe (dato che non c'è l'opzione sulla mappa) e non posso nemmeno recuperare l'account google con le quali sono state create data la situazione. 

In questi casi in che modo bisogna procedere? a chi mi devo rivolgere? c'è un'assistenza google per questi casi? 

Grazie