246 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recupero sede cancellata

Matricola ✭

Abbiamo un'attività con sede in Italia che da poco è stata aperta anche in Svizzera presso una società che si occupa di creazione di sedi legali.

Abbiamo richiesto autorizzazione per creare un account Google my business riportante la nuova sede e l'operazione è andata a buon fine (codice verifica è arrivato) però abbiamo sbagliato ad inserire la sede perchè avremmo voluto che nella ricerca Google la nuova sede comparisse insieme alla nostra principale.

Nel tentativo quindi di trasferire le sedi e creare un gruppo, la sede Svizzera è stata accidentalmente rimossa.

Come posso recuperarla? E quando la recupererò, una volta creato il gruppo, nel motore di ricerca vedrò le sedi insieme? Grazie mille

Highlighted

Recupero sede cancellata

Prof. ✭

Ciao @IBAN P e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

 

Vista la tua problematica, ti suggerisco di parlare con i ragazzi del Team di assistenza GMB.

Segui attentamente questi passaggi:


Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo un po ti chiamano dall’assistenza GMB e provvederanno, col reparto tecnico, a risolvere il tuo problema.


Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Se dovessi trovare soddisfacente questa risposta, e ti aiuterà a risolvere il tuo problema, se vorrai, potrai contrassegnarla come miglior risposta, anche per aiutare in futuro altri utenti.

 

Un cordiale saluto
Giò