148 utenti online in questo momento
148 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Richiedere la proprietà di una scheda esistente

Matricola ✭

Salve, tempo fa è stata creata a mio nome una scheda per My Business per la mia attività.

Tuttavia non conosco le credenziali con le quali è stata creata e sono impossibilitato a recuperarle.

Come posso richiederne la proprietà? Ho provato a seguire la guida ma senza esito positivo.

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao

se hai già provato a procedere con la procedura senza risultati, a questo punto ti conviene contattare direttamente l'assistenza!

Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

Salve, qual è la procedura da seguire per richiedere le credenziali di accesso di una scheda My Business?

Tempo fà è stata creata a mio nome una scheda per My Business per la mia attività, tuttavia non conosco le credenziali con le quali è stata creata e sono impossibilitato a recuperarle.

Grazie

Astri Nascenti

devi fare il recupero tramite email (ma non credo tu la abbia) quindi tramite numero telefonico.

Luna Mascitti

Matricola ✭

Come faccio a rivendicare la proprietà dell'attività. Ho chiamato google ma mi hanno mandato una mail con il link al forum. La scheda era stata creata dalla persona che si occupa del mio marketing. oggi questa persona fa tutt'altro . come posso fare ???

Astri Nascenti

Ciao @Alessio T

ti suggerisco di seguire le informazioni riportate nella Guida di Google, di seguito. 

https://support.google.com/business/answer/4566671?hl=it

Se dovessi riscontrare delle difficoltà, puoi sempre ricontattare la community. 

Un cordiale saluto

Gio'

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier