AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

146 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta PIN

Matricola ✭

Salve, oggi ho richiesto il pin per rivendicare un'attività, ma l'ho fatto dall'account Gmail sbagliato. 
Come posso fare? Posso annullare la richiesta Pin?

2 Risposte degli espertiverified_user

Richiesta PIN

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Martina M e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Hai 2 possibilità:

1) puoi mantenere la richiesta del PIN con l’account sbagliato e una volta ricevuta la cartolina e rivendicata la scheda potrai nominare quale proprietario l’account Gmail corretto.

2) puoi fare una nuova richiesta del pin dall’account corretto, avendo l’accorteazza di aggiungere nel destinatario il nome e cognome di chi è conosciuto dal portalettere, in questo modo quando riceverai la cartolina saprai da quale @ccount è stato richiesto.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Richiesta PIN

Astri Nascenti

Ciao Martina,

se opti per la prima possibilità suggerita da Giò potrai proprio trasferire la scheda all' account coretto così che l'account sbagliato non abbia più nemmeno accesso alla scheda (ovviamente una volta trasferita la scheda il vecchio account deve rimuoversi dalla gestione)

https://support.google.com/business/answer/3415281?hl=it

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.