264 utenti online in questo momento
264 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rivendicare proprietà scheda attività-modo indiretto

Matricola ✭

Salve a tutti, nel forum non sono riuscito a trovare una risposta adeguata, e nemmeno nelle guide.

In parole povere, se uno deve tornare in possesso della sua scheda commerciale dell'attività i modi sono solo attraverso la richiesta al vecchio proprietario (che l'ha verificata a suo tempo) per il trasferimento la richiesta di accesso.

Ma se uno per svariati motivi (litigi,intracciabilità ecc...) non può contattare il vecchio proprietario? Come fà a tornare in possesso di quella scheda?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento 76gantao
‎23-09-2017 21:52

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @76gantao e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Occorre ricordare che la scheda GMB è di Google che vi inserisce i dati delle attività, pertanto, visto che non vuoi o non puoi rivolgerti all'attuale proprietário, puoi fare la richiesta passando da Google.

Richiedi i diritti amministrativi a Google che provvederà a girare la tua richiesta a chi la detiene.

Devi attendere circa 6 giorni la risposta, ammesso che leggano la mail di Google.

Scaduto il termine, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Da quel momento la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, pertanto, potrai farti inviare la cartolina col PIN e prenderne possesso.

Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che riprenderai possesso della tua scheda.

Un cordiale saluto

Giò 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento 76gantao
‎23-09-2017 21:52

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @76gantao e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Occorre ricordare che la scheda GMB è di Google che vi inserisce i dati delle attività, pertanto, visto che non vuoi o non puoi rivolgerti all'attuale proprietário, puoi fare la richiesta passando da Google.

Richiedi i diritti amministrativi a Google che provvederà a girare la tua richiesta a chi la detiene.

Devi attendere circa 6 giorni la risposta, ammesso che leggano la mail di Google.

Scaduto il termine, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Da quel momento la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, pertanto, potrai farti inviare la cartolina col PIN e prenderne possesso.

Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che riprenderai possesso della tua scheda.

Un cordiale saluto

Giò 

[ Modificato ]
Matricola ✭

P>Buon giorno, ho notato che nella scheda google della mia azienda, il link di facebook non indirizza alla mia pagina ma a quella di un altro mio concorrente; Come si risolve?? Grazie, Claudia.</P>

Rif.: Rivendicare proprietà scheda attività-modo indiretto

[ Modificato ]
Astri Nascenti

ciao @La Bigiotteria di Oriago d

puoi modificare le informazioni  dell'attività dalla tua dashboard Google My Business ( se  registrata ) o attraverso la procedura specifica di Google Maps:

https://support.google.com/maps/answer/7084895

A presto

Google Top Contributor