358 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rivendicazione attività

Matricola ✭

Salve ,al civico dove ho aperto il mio ristorante da circa un mese risulta ancora la vecchia gestione e oltretutto un cliente ha inserito lui ,senza la mia autorizzazione, il nome del mio ristorante errato!!ora mi ritrovo che chi cerca il mio ristorante trova la vecchia gestione e uno nuovo ma col nome sbagliato.che devo fare????lascio stare e inserisco il nome giusto ...e poi chi va a cercare ne trova tre!!!!!

Rivendicazione attività

Matricola ✭

Ciao, fanne una nuova e autenticala, poi scrivi al supporto tecnico e dovresti risolvere

Rivendicazione attività

Matricola ✭

Salve ho gia scritto al supporto tecnico che mi ha mandato non una ma due cartoline coi codici ma risultano entrambi non validi...mi sembra un incubo!!!

Rivendicazione attività

Prof. ✭

Ciao @Manuela M e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Ti consiglio di non creare altre schede.

Purtroppo hai una situazione che soltanto l’assistenza del team GMB potrà risolvere.

Puoi provare a chiamare il numero verde 800 930 828 team assistenza AdWords e GMB.

Puoi anche accedere sull’App Google My Business, entra su “Guida e Supporto”, clicca su “Richiedi Richiamata”. inserisci il tuo cellulare e dopo pochi secondi ti chiamano i ragazzi dall’Irlanda o Polonia (sono italiani) e potrai spiegare a loro il tuo problema.

https://support.google.com/business/contact/business_glance_summary

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Sono certo che risolverai la cosa.

Un cordiale saluto
Giò