AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

209 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rivendicazione proprietà

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho cercato nella community, ma non trovo risposta. Qualcuno mi consiglia di aggiungere la nuova scheda, altri di fare richiesta (ma non si capisce da dove).

In sostanza una agenzia ha creato (o ha preso possesso) la scheda di un mio nuovo cliente.

Ho rivendicato la scheda e il proprietario mi ha nominato GESTORE e non proprietario.

Ho accettato per fare quelle modifiche importanti (avevano cambiato il numero di telefono facendo in modo che tutte le chiamate venissero dirottate a un loro centralino automatico e successivamente al numero del locale che riceveva un breve messaggio di notifica).

Come faccio a diventare proprietario PRINCIPALE della scheda e rimuovere questi utenti?
Dove posso rivendicarla?

Grazie
Giuseppe

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giuseppe P
‎05-07-2018 09:51

Rif.: Rivendicazione proprietà

Matricola ✭ ✭ ✭

@Giò M  ha scritto:

Ciao @Giuseppe P

cortesemente, prima di aprire nuovi thread, ti chiediamo di chiudere tutti quelli che hai aperto, ai quali hai ricevuto più di una risposta, indicando se hai risolto, anche e soprattutto per aiutare altri utenti in futuro. Grazie.

Come hai potuto già notare, siamo tutti ben felici di dedicare del tempo per rispondere a tutte le tue domande.

In attesa, un cordiale saluto 

Giò 

Gentile @Giò M,

puoi indicarmi in quanti miei thread non sono state segnalate soluzione? 
Solo uno oltre questo in cui, però, parlo di qualcosa di diverso, seppure simile, rispetto al primo.

A tal punto, vista la vostra felicità nel rispondere, nello spirito della community sono io a chiederti di non rispondere se non sei certo che la soluzione sia quella corretta.

La corsa alla stella più bella e alla risposta più veloce non è quel che si chiede alla community, anzi!

Come per l'altro thread, la soluzione che ho ritenuto soddisfacente è quella del contatto tramite il link: https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

In questa pagina si può richiedere il contatto dello staff di GMB ed è per l'unico modo per poter rivendicare la proprietà di una scheda a cui il vecchio proprietario ha dato solo la sola possibilità di gestione.

Spero di essere di aiuto a futuri colleghi con lo stesso problema!

Giuseppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rivendicazione proprietà

Astri Nascenti

Ciao @Giuseppe P

cortesemente, prima di aprire nuovi thread, ti chiediamo di chiudere tutti quelli che hai aperto, ai quali hai ricevuto più di una risposta, indicando se hai risolto, anche e soprattutto per aiutare altri utenti in futuro. Grazie.

Come hai potuto già notare, siamo tutti ben felici di dedicare del tempo per rispondere a tutte le tue domande.

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giuseppe P
‎05-07-2018 09:51

Rif.: Rivendicazione proprietà

Matricola ✭ ✭ ✭

@Giò M  ha scritto:

Ciao @Giuseppe P

Giò 

Gentile @Giò M,

puoi indicarmi in quanti miei thread non sono state segnalate soluzione? 
Solo uno oltre questo in cui, però, parlo di qualcosa di diverso, seppure simile, rispetto al primo.

A tal punto, vista la vostra felicità nel rispondere, nello spirito della community sono io a chiederti di non rispondere se non sei certo che la soluzione sia quella corretta.

La corsa alla stella più bella e alla risposta più veloce non è quel che si chiede alla community, anzi!

Come per l'altro thread, la soluzione che ho ritenuto soddisfacente è quella del contatto tramite il link: https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

In questa pagina si può richiedere il contatto dello staff di GMB ed è per l'unico modo per poter rivendicare la proprietà di una scheda a cui il vecchio proprietario ha dato solo la sola possibilità di gestione.

Spero di essere di aiuto a futuri colleghi con lo stesso problema!

Giuseppe

Rivendicazione proprietà

Matricola ✭

Stesso problema sto cercando anch’io come risolvere la situazione.