AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

285 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda My Business non funziona

Matricola ✭

Salve ho registrato la mia attività da circa 10 gg ma la scheda mi da da sempre "0" sulle visualizzazioni di rendimento. Oggi inoltre malgrado avessi lanciato una campagna su ADWORDS express non carica più la scheda relativa e se cerco di andare in ADWORD express mi da errore 500!

non so come fare a risolvere. Qualcuno ha un consiglio?

Grazie

Schermata 2018-06-28 alle 17.52.24.png

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento iryna m
‎04-07-2018 12:33

Rif.: Scheda My Business non funziona

Collaboratore Principale

Ciao @iryna m

allora prova ad aspettare ancora qualche giorno... nel frattempo (se non lo hai già fatto), inizia a caricare qualche foto, così "smuovi" la sede.

Facci sapere Smiley Felice

Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale

Ciao @iryna m

la sede è già stata verificata? Da 10 giorni?

Dal pannello vedi l'opzione "visualizza in ricerca"?

Non so però se è visibile solo dalla vecchia interfaccia...

Nel caso clicca sul menù a sinistra "versione classica GMB" e assicurati di avere a visualizzazione a schede:

Schermata 2018-06-28 alle 20.10.52.png

Gloria

Matricola ✭

Ciao Gloria Si vedo l'opzione VISUALIZZA IN RICERCA, la pagina risultante mi mostra alcuni risultati web e a destra la scheda del B&B. sopra c'è anche l'opzione visualizza in maps anche questa attiva fa vedere il punto sulla mappa e la scheda a destra. Se vado dal menu a sinistra sulla voce STATISTICHE, anche qui i pannelli sono tutti azzerati con scritto dati insufficenti... Non riesco a capire se devo solo aspettare o se c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe.

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento iryna m
‎04-07-2018 12:33

Collaboratore Principale

Ciao @iryna m

allora prova ad aspettare ancora qualche giorno... nel frattempo (se non lo hai già fatto), inizia a caricare qualche foto, così "smuovi" la sede.

Facci sapere Smiley Felice

Gloria

Matricola ✭

Ciao Gloria
Ho già caricato parecchie foto ma non si smuove niente, anche stamattina resta tutto sullo 0, come rendimento, nessuna ricerca...statistiche sempre dati insufficenti, non riesco a capire se è un problema tecnico o cosa.

Ciao