264 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda di un'attività web

Matricola ✭

Salve a tutti, ho registrato un attività su google my business ma vorrei fare in modo che non fosse collegata direttamente alla mia identità personale. Al momento ricercando il mio nome su google appare nei risultati anche l'attività google my business. Ho provato a trasferire la proprietà ad un indirizzo mail nel quale non appaiono i miei dati, ma a distanza di 12 giorni ancora nessun cambiamento.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Scheda di un'attività web

Astri Nascenti

Ciao @Samuele C

evidentemente qualcosa non e'  stato configurato correttamente.

Tu puoi avere un account personale del tipo samuele@lamiaposta che gestisce una pagina Google My Busienss denominata " il mio negozio"

La scheda My Busienss verra' visualizzata solo e sempre come " il mio negozio" senza collegamenti all'account personale.

Hai seguito questi passaggi?

A presto

Google Top Contributor

[ Modificato ]
Matricola ✭

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Samuele

questa tua attività contiene nelle informazioni riferimenti alla tua persona? Ci sono riferimenti online su siti terzi? Perché in questo caso Google avrà appunto associato in qualche modo la tua attività a te. In questo caso, se puoi, eliminali tutti.

Hai provato cmq a cercarti da navigazione anonima e da sloggato? Perché a me non esce nulla.. per esempio, ma potrebbe essere legato anche alla localizzazione...

Rif.: Scheda di un'attività web

Astri Nascenti

ciao @Samuele C

non trovo la scheda a cui ti riferisci..prova a visualizzarla con una sessione in incognito.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Grazie a tutti, anche in incognito persiste ma credo per via di qualcosa salvato in locale, da altri pc nessun problema