156 utenti online in questo momento
156 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda my business: rifiutato cessione proprietà per tre volte... ora?

Matricola ✭

Buongiorno, sono titolare di un negozio, ma l'attuale proprietario della scheda (che non è stato autorizzato) dopo aver seguito tutta la procedura ufficiale, per tre volte ha rifiutato di cedermi la proprietà. 
Ho seguito tutti gli step, compreso questo link https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-... in cui si dice che il proprietario non corretto 'non può rifiutarsi'... e invece lo fa...

Con chi posso parlare? A chi devo scrivere? Mi aiutate? Posso inviare qualsiasi documento che attesti la mia reale proprietà. Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Mauro B (Astri Nascenti)
‎12-08-2017 10:09

Collaboratore Principale

Ciao,

direttamente da mybusiness.google.com contatta l'assistenza ed informa loro del problema.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Mauro B (Astri Nascenti)
‎12-08-2017 10:09

Collaboratore Principale

Ciao,

direttamente da mybusiness.google.com contatta l'assistenza ed informa loro del problema.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Matteo,

sì l'unico che può intervenire in questi casi è Google stesso, in quanto farà delle verifiche e controllerà che l'attuale proprietario sia effettivamente tale.

Quindi contatta lo staff di Google, sottolinea che sei tu il legittimo proprietario e che quello attuale non è autorizzato e vedi come procede la cosa.

Puoi contattare direttamente da qui

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

Fatti chiamare ;-)

Apprendista ✭ ✭ ✭

Salve, 

sapendo che per "verificare" una Google Business, serve conoscere il PIN segreto inviato da Google ad uno dei recapiti dell'attività. (Cartolina postale, telefonata o SMS). Per cui, un "proprietario" di Google Business, almeno per Google è legittimo, fino a prova del contrario.
Sapendo che il "proprietario di un attività" non è necessariamente "il" "proprietario" della Google Business e viceversa!

Quindi deponiamo le asce e vediamo di fare il punto della situazione e procedere
in modo spedito.

Per esperienza maturata in anni di lavoro professionale, curo anche lato SEO oltre 160 Google Business per miei clienti, posso affermare che la soluzione si trova sempre, senza scomodare la magistratura, ovviamente salvo situazioni palesemente fraudolente.
Per prima cosa serve sapere qual'è la figura professionale dell'attuale "Proprietario della G.Business in oggetto attualmente online.

NONNO SEO