279 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sede duplicata e non solo

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi. Un mio cliente (che mi ha chiesto aiuto) ha 2 attività nella stessa sede (osteopata e centro pilates) per la prima attività ha una scheda verificata che risulta dalla sua dashboard, per la seconda (centro pilates) gli risultano 2 schede, quella a cui lui accede non è governata dallo stesso Google account e quella verificata non è visibile nella sua dashboard.

La scheda verificata potrebbe essere stata creata da un suo ex collaboratore che ha usato un account a suo nome, ma che a lui non risulta aver registrato, poco male se non fosse che quella ufficiale non può gestirla. Come si può eliminare la prima e trasferire la proprietà dell'altra, su un unico account my business (quello osteopata)?

Spero di essere stata chiara, in questo groviglio pasticciato, ho fatto fatica anche io a capire come trattare la cosa. Grazie, a presto.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento anna s
‎07-12-2017 09:46

Rif.: Sede duplicata e non solo

Astri Nascenti

Ciao @anna s

veramente un bel groviglio Smiley Felice

la cosa migliore è ricondurre tutte le schede allo stesso proprietario seguendo la guida qui:

https://support.google.com/business/answer/4566671?hl=it

Sicuramente per districarti l'aiuto del Team di supporto ti sarebbe utile.

Per contattarli installa l'applicazione Google My Business e dalla guida e feedback utilizza la voce per ottenere assistenza ( anche telefonica nelle ore di ufficio )

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento anna s
‎07-12-2017 09:46

Rif.: Sede duplicata e non solo

Astri Nascenti

Ciao @anna s

veramente un bel groviglio Smiley Felice

la cosa migliore è ricondurre tutte le schede allo stesso proprietario seguendo la guida qui:

https://support.google.com/business/answer/4566671?hl=it

Sicuramente per districarti l'aiuto del Team di supporto ti sarebbe utile.

Per contattarli installa l'applicazione Google My Business e dalla guida e feedback utilizza la voce per ottenere assistenza ( anche telefonica nelle ore di ufficio )

A presto

Google Top Contributor