AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

137 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sedi duplicate

Matricola ✭

Gentilissimi Amici, vi chiedo cortesemente di aiutarmi con un problema tecnico.

Ho erroneamente aggiunto 11 sedi a Google My Business e non so come risolverlo.
Ho provato a cancellare l'indirizzo ma il sistema mi avverte che potrei cancellare totalmente il mio account e quindi non so come risolvere il problema.
Grazie per vostra attenzione.
Resto in attesa di eventuali comunicazioni.
Luciano Marinelli FotoVR

1 Risposta degli espertiverified_user

Sedi duplicate

Collaboratore Principale

Ciao @Luciano M

non preoccuparti! Smiley Felice

La procedura è corretta, se le sedi non sono ancora verifica puoi tranquillamente eliminarle come stavi facendo.

Chiaramente si rimane perplessi quando si legge che viene cancellato tutto l'account... in realtà viene cancellata la sede, eventuali foto caricate, recensioni e così via.

Quindi sono doppioni che non ti servono puoi "eliminare l'account" senza perdere nulla della sede già verificata.

Gloria

Sedi duplicate

Matricola ✭

Gentile Gloria, ciao.

Pure io ho lo stesso problema di Luciano.

Ho erroneamente creato 4 schede my business...

Non riesco in nessun modo ad associarle o a eliminarle..

Come posso contattare l'assistenza? 

Rif.: Sedi duplicate

Matricola ✭

Salve, io invece mi sono accorto di aver realizzato due schede per la stessa sede...Solo che la seconda è molto più accurata della prima...Questa poi è stata verificata come duplicato...Ora io ...Per evitare duplicati...Ho eliminato quella verificata e pubblicata correttamente per poter attivare l'ultima più accurata....ma non riesco in nessun modo a farla attivare...Qualche soluzione? Se elimino tutto e ricomincio dacapo avrò qualche conflitto?